Real Estate CIS is a Group’s company active in promotion field, in development and commercialization of real estate, with a particular attention to dismissed urban areas recovery, development of production and chains, and tourist-hotel chains. Some of RECIS’s projects have been designed by important and international architectural masters – such as Mario Bellini and Richard Rogers – that have once again shown a great awareness to nature impact and heritage respect.

Verona Forum

by Mario Bellini

Porta la firma di Mario Bellini, il progetto di riqualifica dell’ex Foro Boario per la società Verona Forum S.p.A.. Una piastra basamentale, che ospita il principale polo del fitness cittadino e un bar, sormontata da due torri di oltre 45 metri di altezza, una direzionale e l’altra a…

Adige City

by Richard Rogers

Promosso dalla società AIDA S.p.A. Il master plan di Adige City per il recupero delle ex Officine Adige di Verona. porta la firma Richard Rogers, uno dei nomi più autorevoli dell’architettura contemporanea, che ne farà il simbolo della Nuova Verona. Oltre a una torre di oltre 100…

Sant’Elmo

by CIS

Il Sant'Elmo Beach Resort, di proprietà di SIS Sardegna S.p.A., sorge in un angolo di paradiso, nella costa sud orientale della Sardegna. Un prestigioso resort che offre ai suoi ospiti la massima professionalità e qualità del servizio, dalla ristorazione tipica mediterranea ai servi…

Cascina Verde

by JTS Engineering

È promosso dalla società Iride S.r.l. il progetto che darà vita a un nuovo luogo d’incontro a Villafranca di Verona. L’intervento prevede infatti lo sviluppo di oltre 30.000 mq di spazi dedicati alle attività commerciali, al tempo libero e alla ristorazione. Cascina Verde è situ…

Polo Agroalimentare

by CIS

L’intervento s’insedierà nel territorio veronese, all’interno del Comune di Trevenzuolo. La sua localizzazione tra le provincie di Verona e Mantova, prossima all’Autostrada del Brennero e a questa collegata tramite la costruenda Nogarole- Nogara- Mare, la vicinanza all’aeroport…

Polo produttivo

by CIS

La società EUROLOG S.p.A. promuove lo sviluppo di un’area destinata a ospitare un grande centro produttivo logistico allacciato alla futura Autostrada regionale medio padana veneta Nogara Mare Adriatico che verrà raccordata anche alla A22. A completamento del quadro infrastrutturale…